Riparte dalla Toscana la lunga preparazione della squadra maschile di sci di fondo, impegnata fino a giovedì 19 maggio con Dietmar Noeckler, Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori nella zona intorno a Piombino (Li) insieme all’allenatore responsabile Giuseppe Chenetti e al tecnico Paolo Riva. La squadra, che fa base all’Hotel Poggio all’Agnello, è impegnata in uscite giornaliere di due ore con gli skiroll, seguiti da quattro ore in bicicletta. Nel pomeriggio sono previste anche sedute di forza e corsa a volontà, senza dimenticare tecnica e stretching.

Destinazione diversa invece per il gruppo femminile, che si allena a Moena fino a venerdì 20 maggio con Gaia Vuerich, Ilaria Debertolis, Virginia De Martin, Greta Laurent e Lucia Scardoni con l’allenatore responsabile Pierluigi Costantin e il massaggiatore Einar Prucker, ospiti del Centro Addestramento Alpino di Moena.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: Lama Mocogno Mo - luca72comasina
Re: Ferie forzate a dicembre... - luca72comasina
Re: Lama Mocogno Mo - bassoemiliano
Ferie forzate a dicembre... - gigione
Ferie forzate a dicembre... - luca72comasina
Re: SNC 2018 - davide1967
Re: Sci fondo alternato con pelli sintetiche - genky
splugen 2017-2018 - luca72comasina
Re: Sci fondo alternato con pelli sintetiche - migly
Re: SNC 2018 - luca72comasina


48093 messaggi in 3699 discussioni
1577 iscritti - Ultimo iscritto: MatteoP