La prima giornata dei Campionati italiani estivi di fondo/skiroll di Forni Avoltri è vissuta sulle prove distance ed ha laureato campioni italiani Elisa Brocard e Francesco De Fabiani. Brocard si è imposta su Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, mentre De Fabiani ha preceduto Dietmar Noeckler e Giandomenico Salvadori.

Nella prova juniores maschile, lo scudetto è andato a Davide Grazche ha preceduto Stefano Dellagiacoma e Luca Del Fabbro. Il campione under 18 è Riccardo Lorenzo Masiero, secondo posto per Matteo Ferrari e terzo per Pietro Pomari.

Fra le donne junior si è imposta Rebecca Bergagnin su Alessia De Zolt Ponte e Nicole Monsorno. Nella categoria under 18 si è imposta Francesca Cola, davanti a Giorgia Salvagno e Giulia Costa.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Inox Machinery