La 17° edizione della Stralivigno si apre con una nuovissima collaborazione che darà ulteriore prestigio alla corsa: la rinomata azienda SPORTFUL sarà tra i main sponsor della manifestazione e vestirà i partecipanti con la maglia tecnica griffata Karpos.

Il ricchissimo Pacco Gara, in cui non mancheranno anche prodotti locali dei nostri partner, è garantito ai primi 1100 iscritti: motivo in più per registrarsi al più presto.

Fino al 17 giugno la tariffa è di soli 25,00 euro per la Stralivigno e di 35,00 euro per le coppie della staffetta.

Non dimenticate, inoltre, che il 05 giugno apriranno le iscrizioni alla Valtellina Wine Trail, la corsa tra i vigneti e le cantine valtellinesi. Ancora una volta potrete abbinare la partecipazione alle due mezze maratone: Stralivigno e Valtellina Half Wine Trail alla quota speciale di euro 50,00 entro il 30/06.

Non perdete l’occasione di scoprire anche il pacchetto dedicato alla Stralivigno comprensivo di alloggio + iscrizione, cliccate qui per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Per maggiori informazioni contattate il nostro Ufficio Booking: booking@livigno.eu o +39 0342 977840 .

Vi ricordiamo infine che il 26 giugno ci sarà la prima edizione della Livigno Skymarathon, competizione di skyrunning inserita nella Skyrunning World Series. Saranno 34 i km da percorrere con un dislivello positivo di 2600 metri, che metteranno alla prova gli appassionati della corsa in montagna.

Per chi, invece, vuole cimentarsi sul percorso breve è prevista anche la Trail Livigno, un prova di 17 km con un dislivello di circa 1000 mt, che si snoda lungo la Val Federia. Tra le eccellenze di questo circuito c’è la discesa dal Carosello 3000 e la Costa del Sol fino a intercettare il tracciato della Skyrunning World Series.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno per la Skyrunning, e lo si po’ fare online cliccando qui. Invece per iscriversi alla gara Trail Livigno, clicca qui .

Info e iscrizioni su stralivigno.it

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Salomon "classic" - paolo t
Re: Fondisti escursionisti - snevolo
Ho fatto fondo... - gigione
Re: Ho fatto fondo... - davide1967
Re: Ho fatto fondo... - oroor
Re: Ho fatto fondo... - skiatore
Ho fatto fondo... - gigione
Ho fatto fondo... - skiatore
Re: Re: - luca72comasina
Re: - catre2


47759 messaggi in 3665 discussioni
1569 iscritti - Ultimo iscritto: Andrea Franco