Si è svolta la quarta tappa di Coppa Italia di Skiroll organizzata dallo sci club Primaluna Giovanni XXIII con il patrocinio della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e con la collaborazione dei comuni di Casargo, Margno e Primaluna. La prova in tecnica libera si sviluppava su una salita impegnativa che da Casargo arrivava all’alpe Giumello. Ad imporsi nella categoria assoluta è stato ancora una volta Alfio Di Gregorio (Foto d’archivio), classe 1970, iscritto allo Sci Club Valsassina,
che ha impiegato 40’11″3 per percorrere i 10 km del percorso.

Al secondo posto Mattia Armellini (Gs Fiamme Gialle) a 5’30″0, terzo Alberto Dalla Via (Sc Marzola) a 5’37″3. Nella categoria assoluta femminile sui 7 km ha prevalso Giulia Malagoni (Sci club Cunardo) con il tempo di 39’24″3, seconda Paola Beri (Valsassina) a 59″ e terza Elena Bugatti (Sci Club Leffe) a 5’40″.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.