La Federazione Italiana Sport Invernali accoglie immediatamente l’invito del Coni e informa che tutti gli atleti che saranno in gara nel fine settimana porteranno il lutto al braccio in segno di rispetto e solidarietà per le vittime del terremoto che ha colpito, la scorsa notte, il Centro Italia. Nelle gare che si disputano in Italia verrà osservato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio della competizione.

Il Dipartimento della protezione civile comunica che i cittadini possono chiamare il numero verde del servizio di contact center 800 840 840 per avere informazioni o fare segnalazioni. Per chi chiama dall’estero è attivo il numero +39 06 82888850.

L’Avis ha annunciato che serve sangue di tutti i gruppi sanguigni. È bene informarsi presso la propria Asl sulle modalità e le tempistiche di donazione.

Il Presidente Flavio Roda e tutta la Federazione Italiana Sport Invernali sono vicini alle popolazioni terremotate, che stanno vivendo ore difficili a seguito delle continue scosse che il territorio subisce.

Fonte:   FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.