Ormai, in campo sportivo, gli annunci di spostamento di data sono all’ordine del giorno.
C’è chi non si arrende alle evidenze della pandemia, sperando che il miglioramento della situazione sia prossimo.
Sabato 27 e domenica 28 febbraio era in calendario in Trentino la 7.a Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon. L’imprevisto inserimento in zona arancione della provincia di Trento ha consigliato gli organizzatori di spostare l’evento al mese prossimo. Confermato che – stante la situazione attuale – possono partecipare i soli atleti tesserati FISI, mentre il nuovo programma prevede per sabato 20 marzo la gara di Coppa Italia Cittadini e Master in tecnica libera, invece domenica 21 marzo si svolgerà la granfondo in tecnica classica. Invariate le distanze di 15 e 30 km.
La manifestazione è proposta da Trento Eventi Sport SSD e APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi con il supporto della Scuola Italia Sci Fondo Viote ed ASIS e con la collaborazione del Comune di Trento.

Foto: D. Mosna – Archivio APT

Info sul sito www.nordicskimarathon.it

Fonte:   Ufficio Stampa Newspower

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum

Tutti gli aspetti tecnici, le domande e relative risposte, che riguardano la tecnica di sciolinatura/paraffinatura trattati sul forum di Ski-Nordik con la collaborazione di Angelo Carrara, responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus, sono disponibili sul forum al seguente link: L'esperto risponde

Le ultime dal Forum