Visma, il partner ufficiale di Visma Ski Classics – Il campionati di sci di fondo sulla lunga distanza, è ora presente come partner principale della gara finale del Tour Ylläs-Levi in ​​Finlandia del Nord! Ylläs-Levi è “l’ultima arrivata” ed evento finale della Visma Ski Classics, un Tour di 13 eventi tra cui Vasaloppet Marcialonga e Birkebeinerrennet.
Questa gara classica di 60 km in programma Sabato 8 Aprile 2017, inizia a Ylläs, una delle più famose località sciistiche di fondo in Finlandia, e termina sulle piste di discesa di Levi, che è la destinazione numero uno dello sci invernale nel paese finnico. Levi è anche noto per ospitare eventi di Coppa del Mondo di sci alpino, mentre Ylläs ha le migliori e più lunghe pista di sci in Finlandia.

yllas-levi

Visma CEO, Øystein Moan:
“Come partner titolo per Visma Ski Classics dal 2015, siamo lieti che Ylläs-Levi sarà parte del tour. Nel corso degli ultimi anni, Visma ha sperimentato una rapida crescita in Finlandia, ora con più di 1000 dipendenti al servizio di 50.000 clienti.

Riteniamo che abbiamo molto in comune con il campionato di sci lunga distanza. Sci di fondo parla alla nostra identità nordica, e come Visma, sci Classics sta sperimentando una forte crescita. Oltre ad essere il partner titolo per Visma Ski Classics, entreremo come partner principale per la corsa Ylläs-Levi. La Finlandia è un mercato importante per Visma, e non vediamo l’ora di sostenere questo evento “.

Direttore di Gara, Ylläs-Levi, Teemu Virtanen:
“Siamo onorati di avere Visma come partner principale per Ylläs-Levi, che fortifica il nostro marchio e la manifestazione nel suo complesso in quanto la società è già il partner titolo di tutta la coppa. Visma è un grande marchio di essere associati con, e insieme a loro possiamo fare una gara che sarà ricordata negli anni a venire. Non solo una gara, ma un evento con eleganza, qualità e un sacco di divertimento “.
Ylläs-Levi apre le registrazioni su 15 Settembre 2016- con tassi di early bird disponibili fino alla fine di settembre! Imperdibile per prolungare la stagione sciistica e arrivare a sperimentare la parte settentrionale della Finlandia. la natura stupefacente, la luce del nord e di grande sci di fondo!

Per ulteriori informazioni su Ylläs-Levi visita:
www.yllaslevi.com
Facebook- Ylläs-Levi
Twitter @yllaslevi

Visma rende le aziende più efficienti, attraverso l’offerta di software, servizi di outsourcing, soluzioni per il commercio, soluzioni IT di vendita al dettaglio, e progetti e consulenza IT-correlato. Visma semplifica e digitalizza i processi di core business all’interno del settore pubblico e privato. 400.000 clienti in Nord Europa utilizzano i prodotti ei servizi di Visma, e un ulteriore 330.000 uso Visma come un partner di hosting. Il gruppo dispone di 7 400 dipendenti e il suo fatturato netto è stato pari a 338 milioni di NOK 8 nel 2015.

Visita   www.visma.com.

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2016/17 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 4 gennaio 2017 a mercoledì 8 febbraio 2017 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.