Dorothea Wierer: “Oggi sono tornata ad avere buone sensazioni sugli sci, come non mi era successo durante il Mondiale. Certo, con cinque errori non si può sperare di fare un buon risultato. Complessivamente mi do 7 per questo Mondiale. È vero che ho vinto una medaglia d’argento, ma probabilmente avrei potuto fare di più. Purtroppo non sono arrivata qui al top della forma. Ora ci sono le ultime tre gare in Russia, dove proverò a difendere il mio terzo posto nella classifica generale”.

Lisa Vittozzi: “È stata una gara durissima, ma ho retto bene con la testa. Davanti andavano veramente forte. Sono soddisfatta per il mio Mondiale, dove ho fatto tre gare di buon livello. Solo la staffetta mi lascia un po’ di amaro in bocca. Ora voglio chiudere bene in Russia”.

Fonte:  FISI

I commenti sono chiusi.

Ski Nordik Forum
L'esperto risponde

Continua anche per la stagione 2017/18 la collaborazione con Angelo Carrara responsabile test ricerca e sviluppo di Briko Maplus che sarà disponibile da mercoledìdì 3 gennaio 2018 a mercoledì 7 febbraio 2018 per rispondere, su Ski Nordik forum ai vari quesiti di sciolinatura e preparazione dei materiali.

Le ultime dal Forum

ULTIMI MESSAGGI

Re: 16-17 dicembre - cactaceo
Re: Magnifica comunit di Fiemme - theraven
Lago Laceno - marcolinoape
Re: Ciao a tutti mi presento - marcolinoape
Re: 16-17 dicembre - migly
Re: Ciao a tutti mi presento - genky
Re: Ciao a tutti mi presento - snevolo
Ciao a tutti mi presento - marcolinoape
Re: SNC 2018 - mattila76
Re: I diari della sciolina 2017-2018 - mattila76


48285 messaggi in 3717 discussioni
1579 iscritti - Ultimo iscritto: MarcolinoApe